ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

Votantonia Sindaco de Roma

Durante le elezioni amministrative della Capitale del 5 giugno 2016, due consulenti di comunicazione Valentina Cinelli e Antonia Colasante hanno avviato una campagna elettorale semiseria per alleggerire, analizzare ed enfatizzare il clima surreale che si è venuto a creare.

La campagna si è svolta parallelamente alle campagne dei candidati sindaco reali, riprendendone l’impostazione, i temi e ironizzando sulle polemiche.

Insieme alla campagna è stata avviata una raccolta fondi per offrire un aperitivo a tutti i sostenitori, agli amici e ai finti elettori che hanno seguito e sostenuto il progetto.

La –quasi– Sindaca Antonia Colasante e il suo Staff Valentina Cinelli incontrano gli elettori il 7 luglio 2016 presso il Larys Restaurant Rome.
Un aperitivo informale per parlare del programma elettorale, della campagna e con la degustazione dei famosi cornetti di #Votantonia.
#votantonia è un esperimento goliardico e di comunicazione politica: non è intenzione offendere, denigrare o diffamare nessuno dei candidati sindaco reali.

Un solo obiettivo: il Campidoglio.